Tom Tom sceglie il country manager per l’Italia

News

Luca Tammaccaro avrà il compito di rafforzare la posizione di Tom Tom nel
nostro paese.

Secondo le ultime rilevazioni effettuate dalla società di analisi GFK,
Tom Tom vanta in Italia una quota di mercato superiore al 50%
nell’ambito dei sistemi di navigazione satellitare. Luca Tammaccaro, in
qualità di nuovo country manager
, dovrà dirigere e coordinare tutte le
attività dell’azienda, cercando di consolidare e rafforzare ulteriormente
l’attuale posizione di leadership raggiunta da Tom Tom.
??In Italia ? afferma Tammaccaro – ci sono oltre 35 milioni di automobili, di
cui circa il 10% dotata di un navigatore satellitare, il mio obiettivo è
conquistare anche la restante parte, facendo del navigatore uno strumento
indispensabile per tutte le categorie di automobilisti?.
In passato Tammaccaro, sposato con due figli, ha lavorato per diversi anni in
Toshiba, dove ha ricoperto l’incarico di sales director; successivamente ha
assunto l’incarico di country manager in Palm Italia.