Top Audio Video Show, le cifre dell’edizione 2011

News

Chiude la 24esima edizione del Top Audio Video Show con numero che soddisfano gli organizzatori: oltre 20mila i visitatori che si sono aggirati tra gli stand e le centinaia di sale di ascolto e sale cinema

L’annuale appuntamento con Top Audio Video Show, giunto alla ventiquattresima edizione, ha registrato oltre ventimila presenze nei quattro giorni di apertura: non solo operatori di settore, ma anche molti curiosi e appassionati di prodotti e soluzioni per l’alta fedeltà audio e video. L’edizione 2011 ha riunito più di 700 brand che hanno coinvolto i visitatori in proiezioni di film, anche in 3D, tornei di videogiochi, concerti e spettacoli dal vivo.

I risultati di quest’anno confermano l’apprezzamento crescente del pubblico del Top Audio Video Show, che è sempre più eterogeneo. Infatti, l’edizione di quest’anno ha coinvolto e aumentato la partecipazione di un pubblico giovanile amante della tecnologia di innovazione, del cinema e della musica. Elementi sempre più presenti nella loro quotidianità grazie anche alla diffusione di nuovi strumenti di fruibilità. Per un pubblico, invece, più esperto – prosegue Guido Baccarelli, presidente APAF –  il Top Audio Video Show continua ad essere l’appuntamento privilegiato per essere aggiornati sulle migliori proposte del settore: dal prodotto di alta gamma a soluzioni che anticipano nuovi modi di consumo della musica e del video“.

Nel corso della manifestazione sono stati inoltre assegnati i premi Top Award per l’audio 2 canali a Sonus faber per il diffusore acustico Amati futura, per l’audio-video multicanale, Audiodelta – Denon con il sintoamplificatore Denon AVR4311, per la categoria accessori e complementi, Systems and Magic Black Noise con il distributore di energia SIX Color e come migliore sala d’ascolto ancora Sonus faber.
Il premio Top Design è stato infine assegnato al diffusore acustico per esterni di Garvan (mod. SA113).

Sonus faber Amati futura, diffusore acustico premiato con il Top Award nella categoria Audio 2 canali
Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore