Top Consult lancia la piattaforma documentale TopMedia Social NED

News

Top Consult lancia la nuova piattaforma documentale TopMedia Social NED. Si tratta di un sistema che applica i concetti e le modalità operative dei social network e della social collaboration alla gestione elettronica dei documenti

Top Consult lancia la nuova piattaforma documentale TopMedia Social NED. Si tratta di un sistema che applica i concetti e le modalità operative dei social network e della social collaboration alla gestione elettronica dei documenti.

Progettata nel Laboratorio Sviluppo Software di Torino, TopMedia Social NED presenta tre caratteristiche principali: è una piattaforma enterprise dall’architettura potente e scalabile, ha un’interfaccia intuitiva che consente a ogni utente di lavorare con strumenti social secondo le proprie specifiche esigenze, e offre nuove soluzioni per la collaborazione aziendale basate su strumenti innovativi modellati sui social network e sull’alternativa all’email.Pier Luigi Zaffagnini
Focalizzati sul mercato documentale da oltre 25 anni, con il nuovo prodotto abbiamo voluto fare un decisivo salto di qualità – afferma Pier Luigi Zaffagnini, Amministratore Top Consult. Innanzitutto TopMedia Social NED è la prima piattaforma documentale italiana di tipo enterprise, come quelle dei leader mondiali del settore, ma conforme alle leggi italiane (grazie alla focalizzazione e l’esperienza di Top Consult, pioniere di quest’area), meno complessa e costosa. Inoltre abbiamo voluto proiettarci in avanti, verso le nuove conoscenze dei social network e della social collaboration, per cambiare radicalmente il modo di fare gestione elettronica dei documenti, migliorare i metodi di lavoro e realizzare la trasformazione culturale e organizzativa del Social Business”.

La nuova piattaforma documentale TopMedia Social NED si basa su un’architettura enterprise potente e robusta anche in condizioni di carico molto elevate, con decine di milioni di documenti e migliaia di utenti contemporanei. E’ scalabile e può sostenere più piattaforme documentali su più server, più archivi documentali collegati ad una piattaforma, archivi centralizzati e distribuiti. La sua alta affidabilità è assicurata da funzionalità native di load balancing e fault tolerance.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore