Top Consult lancia l’offerta di rottamazione del software documentale obsoleto

News

Top Consult lancia l’offerta speciale “Rottama la vecchia gestione documentale”. Il software documentale obsoleto è supervalutato e sostituito a condizioni vantaggiose, come per esempio sconti fino al 50% con TopMedia Social NED, la piattaforma progettata da Top Consult

 Top Consult lancia l’offerta speciale “Rottama la vecchia gestione documentale”. Il software documentale obsoleto, di qualsiasi casa produttrice, viene supervalutato e sostituito a condizioni  vantaggiose, come per esempio sconti fino al 50% con TopMedia Social NED, la piattaforma social e collaborativa progettata da Top Consult con un approccio che ha cambiato  il modo di fare gestione elettronica dei documenti.

L’offerta si rivolge a chi non è soddisfatto del proprio sistema documentale o è in possesso di un software documentale ormai vecchio e obsoleto. Capire se il proprio software è in queste condizioni non è difficile: basta rispondere a una serie di domande, come da scheda.Top consult, scheda di valutazione

La mia gestione documentale è solo un pacchetto applicativo e non una piattaforma completa dotata di  funzionalità di fault tolerance e load balancing? Può funzionare sia in house che su cloud? Posso archiviare un documento con un “tag” personale? Devo ricercare i documenti archiviati solo mediante complessi “metadati”? Il mio workflow è rigido, poco collaborativo e coinvolge le varie persone via e-mail? Utilizzo ancora l’e-mail per condividere documenti e file all’interno dell’organizzazione? Per la collaborazione realizzo un social network interno? Il mio sistema di conservazione sostitutiva conserva anche i documenti correlati come previsto dalle normative? La mia gestione documentale ha funzionalità native Windows, Web, iOS, Android?

Il software documentale di nuova generazione TopMedia Social NED, proposto dall’offerta speciale, è una piattaforma completa per la Gestione Documentale e la Collaborazione Aziendale, dotata di funzionalità social e interfacce smart che consentono di archiviare e ricercare i documenti secondo l’attività e il ruolo ricoperto in azienda.

Il nuovo modo di operare è utilizzabile su tutti i client, a seconda di dove si trova l’utente e di cosa sta facendo: il PC, il notebook, lo smartphone o il tablet; le soluzioni per i gruppi di lavoro creano un social network aziendale, sicuro e protetto, facilmente accessibile da tutti i client, centrato sulla collaborazione e la condivisione, eliminando così l’uso dell’e-mail e le rigidità dei workflow tradizionali. I documenti sono conservati a norma di legge assieme ai documenti correlati, in modo da garantirne l’autenticità e l’integrità.

Progettata nel Laboratorio Sviluppo Software di Torino, TopMedia Social NED presenta tre caratteristiche principali: è una piattaforma enterprise dall’architettura potente e scalabile, ha un’interfaccia intuitiva che consente a ogni utente di lavorare con strumenti social secondo le proprie specifiche esigenze, e offre nuove soluzioni per la collaborazione aziendale basate su strumenti innovativi modellati sui social network e sull’alternativa all’email.

Pier Luigi Zaffagnini
Pier Luigi Zaffagnini

Focalizzati sul mercato documentale da oltre 25 anni, con il nuovo prodotto abbiamo voluto fare un decisivo salto di qualità – afferma Pier Luigi Zaffagnini, Amministratore Top Consult. Innanzitutto TopMedia Social NED è la prima piattaforma documentale italiana di tipo enterprise, come quelle dei leader mondiali del settore, ma conforme alle leggi italiane (grazie alla focalizzazione e l’esperienza di Top Consult, pioniere di quest’area), meno complessa e costosa. Inoltre abbiamo voluto proiettarci in avanti, verso le nuove conoscenze dei social network e della social collaboration, per cambiare radicalmente il modo di fare gestione elettronica dei documenti, migliorare i metodi di lavoro e realizzare la trasformazione culturale e organizzativa del Social Business”.

In mancanza di queste funzionalità, il sistema documentale impiegato è chiaramente inadeguato e obsoleto.

A chi lo possiede conviene quindi aderire subito all’offerta speciale Top Consult “Rottama la vecchia gestione documentale”, valida fino al 30/11/2014: lascia il suo usato, che viene supervalutato, e passa alla nuova piattaforma TopMedia Social NED scontata fino al 50%, con la possibilità di fare gestione elettronica dei documenti in modo nuovo e innovativo, migliorare i metodi di lavoro, aumentare l’efficienza e la competitività.

Prova della rottamazione è l’avvenuta importazione nel nuovo sistema dei vecchi archivi di documenti utilizzati.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore