Toshiba: con Intel Core 6 e il Portégé Z20t-C i rivenditori possono guadagnare

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Toshiba, Massimo Arioli
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Massimo Arioli, Head of Sales & Marketing B2B, Toshiba Digital Products & Services, Italy, spiega: “Continueremo a proporci come fornitore di hardware e soluzioni che possono valorizzare il lavoro dei rivenditori certificati, grazie alla sicurezza dei prodotti e all’affidabilità della strategia commerciale”

Tutti ne parlano e, forse, tutti sanno o sperano sia questa la verità. Il canale, nel 2016, potrebbe vedere la luce in fondo al tunnel grazie alla mobilità. Come? E’ inizio d’anno e quasi ogni giorno almeno un’azienda It si precipita a informare quali saranno le tendenze per questo 2016 e cercre di capire se, finalmente, si può vedere, almeno per il settore It, la famosissima luce in fondo al tunnel, tanto osannata, quanto sempre più lontana. Tuttavia non ci si deve dimenticare l’ultimo annuncio Toshiba, quello relativo ai tagli del personale.

Dal punto di vista hardware, per Toshiba il lancio della nuova generazione di processori Intel Core di sesta generazione, progettati per offrire massime prestazioni con Windows 10 ed eseguire applicazioni e programmi indipendentemente dalla loro ubicazione, costituisce una grande opportunità e area di sviluppo. Allo stesso modo, i rivenditori dovranno offrire alle aziende dispositivi che integrino la nuova tecnologia Intel, perfetta per il business, come il Toshiba Portégé Z20t-C in arrivo a breve in Italia.

Queste tendenze rappresentano un’opportunità importante per i rivenditori, offrendo la possibilità di generare ulteriore fatturato nel 2016”, ha dichiarato Massimo Arioli, Head of Sales & Marketing B2B, Toshiba Digital Products & Services, Italy.E’ importante, infatti, offrire soluzioni capaci di soddisfare le esigenze specifiche delle aziende”.

Toshiba, Massimo Arioli
Massimo Arioli

Toshiba supporterà i propri partner con sessioni di formazione dedicate alle vendite e strumenti di marketing per promuovere questa nuova gamma di dispositivi, che unisce performance avanzate a funzionalità di sicurezza e connessione, fondamentali per le aziende. Nella strategia Toshiba, il canale resta al centro. Nel 2016 Toshiba conferma il proprio impegno nello sviluppo di un canale di rivenditori sempre più specializzati e in grado di proporre correttamente il valore della gamma di notebook business della società.

“L’obiettivo sarà puntare sulle competenze e sulla professionalità dei nostri partner fidelizzati. Continueremo a proporci come fornitore di hardware e soluzioni che possono valorizzare il lavoro dei nostri rivenditori certificati, grazie alla sicurezza dei prodotti e all’affidabilità della nostra strategia commerciale, che ci vede come un dei pochi vendor a portare avanti un modello di business basato completamente sul canale”, ha concluso Arioli.

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