Toshiba Europe, i clienti corporate hanno due nuovi servizi di assistenza

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Toshiba Europe lancia due nuovi servizi di assistenza: Toshiba Business Support Portal è un assistente personale online che consente alle aziende di tracciare i prodotti Toshiba, il Platinum Support Service estende la garanzia a riparazione on-site o entro il giorno lavorativo successivo e l’Hard Drive Retention Service

Toshiba Europe lancia due nuovi servizi di assistenza: Toshiba Business Support Portal e Platinum Support Service. Destinati principalmente ai clienti corporate di Toshiba, Toshiba Business Support Portal è un assistente personale online che consente alle aziende di tracciare e gestire tutti i prodotti Toshiba, dalla visibilità completa sullo stato della garanzia alla possibilità di scaricare gli ultimi aggiornamenti di driver e software. Il Platinum Support Service estende la garanzia di Toshiba includendo, tra gli altri, la riparazione on-site o entro il giorno lavorativo successivo e l’Hard Drive Retention Service.

“Oggi le aziende si affidano sempre più alla propria tecnologia per garantire il corretto ed efficiente svolgimento delle operazioni quotidiane, soprattutto per la continua crescita del fenomeno del mobile working e per offrire ai dipendenti la possibilità di lavorare ovunque. Siamo molti soddisfatti dell’affidabilità dei nostri prodotti, ma abbiamo capito che l’assistenza clienti ne è una parte integrante. Il lancio dei nostri due nuovi servizi per le aziende dimostra il nostro impegno nel garantire che l’assistenza Toshiba continui a rispondere alle esigenze dei clienti in un panorama in costante evoluzione”, ha dichiarato Sonja Braun, Head of Services EMEA, B2B PC, Toshiba Europe.

Toshiba Business Support Portal è uno strumento pensato per offrire ai clienti una gestione semplice e centralizzata di tutti i propri asset IT, permettendo di registrarli e tracciarli. Questo include anche la possibilità di accedere e tracciare direttamente le richieste di assistenza, tra cui lo status delle riparazioni, così come offrire un accesso veloce ai documenti tecnici, nel caso in cui il cliente richieda una guida del proprio prodotto.Toshiba_Satellite Radius 12_lifestyle_02

Il Platinum Support Service offre una serie di servizi esclusivi per ridurre il downtime delle aziende in caso di problemi. Questo si focalizza su un servizio di riparazione – garantito attraverso professionisti certificati Toshiba – on-site, entro il giorno lavorativo successivo, così come un servizio di diagnosi telefonico per determinare, e potenzialmente risolvere eventuali problemi. Inoltre, è disponibile l’Hard Drive Retention Service per garantire che i dati e le informazioni archiviate nel dispositivo siano al sicuro e recuperabili in caso di danni.

Il servizio è valido per i clienti dei Paesi in cui è disponibile indipendentemente da dove sia stato acquistato il notebook, così le aziende multinazionali sono coperte in tutte le diverse sedi all’interno della region. I clienti del Platinum Support Service hanno accesso anche a un account manager dedicato e al Toshiba Business Support Portal per la gestione di tutti gli asset IT. Inoltre, sono disponibili alcune opzioni di upgrade come i servizi di Sostituzione della Batteria e della Docking.sicurezza, famiglia, bambini, bambino, pc, tablet

Il lancio di nuovi servizi è un ulteriore esempio dell’impegno di Toshiba nei mercati delle medie e grandi imprese, seguendole orme della campagna ‘Make IT work’ dedicata allo stesso mercato. Questi servizi si aggiungono a quelli di supporto già disponibili, tra cui la Reliability Guarantee di Toshiba, che garantisce la riparazione gratuita di un device in caso di problemi entro un anno dall’acquisto, così come il rimborso del costo del dispositivo – tutelando le aziende in ogni situazione nel modo più comodo, efficiente ed economico possibile.
Platinum Support Service è disponibile in 19 Paesi Europei, con la possibilità di estenderlo in altri Paesi Emea su richiesta. Platinum Support Service è valido sui dispositivi delle serie Satellite Pro, Tecra e Portégé così come sui tablet business. Toshiba Business Support Portal è disponibile in Emea.

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