Training online a chiamata da Acronis

News

Acronis offre a clienti e partner la possibilità di partecipare a training online con accesso on-demand sull’importanza della protezione dei dati

Acronis offre ai suoi clienti e partner la possibilità di partecipare a una serie di training online, con accesso on-demand, realizzati allo scopo di illustrare alle aziende l’importanza della protezione dei dati.

I corsi illustrano best practice e altre informazioni utili relative al backup ed al ripristino d’emergenza dei dati; si tratta di informazioni valide indipendentemente dall’ambiente e dal sistema utilizzato, che consentono agli utenti di gestire e mantenere disponibili i propri asset digitali in ogni circostanza.

I primi webcast Acronis offrono una formazione dettagliata affrontando problematiche reali che gli utenti intendono esplorare o  hanno già incontrato.

Installazione e configurazione – Acronis Backup & Recovery 10. Il corso illustra la semplicità d’uso del software a livello di installazione e gestione centralizzata.

Definizione di nodi e configurazione delle location di storage di rete – Acronis Backup & Recovery 10. Il corso descrive le funzionalità di amministrazione del software: ottimizzazione delle risorse, lista di vault centralizzata, deduplicazione, validazione e crittografia dei nodi storage di Acronis.

Creazione ed implementazione di strategie di backup di gruppo – Acronis Backup & Recovery 10. Il corso descrive le funzionalità di gestione e pianificazione offerte dal software: gestione centralizzata dei server, trigger del backup e impiego di schemi di backup tipici o personalizzabili.

Completamento del backup e del ripristino di un sistema – Acronis Backup & Recovery 10. Il corso descrive le funzionalità di backup e ripristino del software: raggiungimento e superamento degli obiettivi RTO, protezione completa e ripristino d’emergenza, soluzione valore prodotto.

I corsi sono disponibili come webcast all’indirizzo: www.vimeo.com/acronis, e saranno presto disponibili sul nuovo centro risorse Acronis, all’indirizzo www.acronis.it/resources/, insieme a numerosi altri strumenti di supporto: case study, white paper, video, materiali grafici e così via.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore