Trellis, formazione ad hoc per i rivenditori Emerson Network Power

News

Emerson Network Power organizza formazione ad hoc per selezionati rivenditori It alle prese con la piattaforma Trellis

Selezionati rivenditori di Emerson Network Power saranno sottoposti a corsi di formazione esaustiva sulla piattaforma Trellis.

Emerson Network Power ha annunciato il Trellis Pilot Partner Program che permette a una rosa di partner Emerson di supportare in modo efficiente e ottimale la piattaforma Trellis, destinata alla gestione dell’infrastruttura del data center (Dcim). Trellis è una piattaforma di ottimizzazione in tempo reale dell’infrastruttura che consente la gestione unificata delle apparecchiature di IT e di Facility del data center, attraverso informazioni e possibilità di intervento senza precedenti che ne garantiscono le massime prestazioni.

La preparazione del canale di vendita è fondamentale per la riuscita della strategia go-to-market di Emerson Network Power per la piattaforma Trellis e l’azienda ha messo a punto il Trellis Pilot Partner Program per fare in modo che i rivenditori siano in grado di aiutare i clienti a sfruttare pienamente tutti i benefici di questa nuova soluzione DCIM. I partecipanti al programma sono stati selezionati sulla base di un processo intensivo di verifica e di colloqui che ha permesso di identificare i partner con le più efficaci strategie e iniziative per il data center, esperienza nella vendita di soluzioni e software complessi, e un impegno per la filosofia e la crescita della DCIM.

Il programma è imperniato su una formazione ad ampio raggio e rappresenta un notevole investimento da parte di Emerson Network Power per il solution selling della piattaforma Trellis, oltre a richiedere ai partner un sostanziale impegno di tempo. I partecipanti ricevono una formazione completa a molteplici livelli e supporto alla vendita della tecnologia e del software della piattaforma, compresivi di feedback continuo e condivisione delle best-practice.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore