Trend Micro a caccia di certificazioni Hp

News

Trend Micro ha annunciato che il software Trend Micro Deep Security è ora certificato Hp Cloud Operating Environment

Trend Micro ha annunciato che il software Trend Micro Deep Security è ora certificato Hp Cloud Operating Environment (Cloe), iniziativa che fa parte del programma AllianceONE dedicato ai partner. Il Cloe fornisce ai partner un accesso sicuro e automatizzato alle macchine virtuali, offrendo la possibilità di effettuare test, trasferimenti, debug, verifiche e regolazioni di applicazioni su più piattaforme e configurazioni.

Questo contribuisce a ridurre il rischio legato al deployment di soluzioni congiunte all’interno di ambienti virtualizzati.
Il software Trend Micro Deep Security mette a disposizione la prima soluzione anti-malware appositamente progettata per ambienti virtuali, implementabile a footprint zero sulle macchine virtuali.

Grazie a Trend Micro Deep Security Cloud Map ora i clienti possono fruire dei benefici di una soluzione di sicurezza ottimizzata per il cloud e gli ambienti virtualizzati, a vantaggio di una riduzione dei costi, di un aumento della agilità di business e del pieno rispetto dei requisiti di conformità.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore