Trend Micro affida ai partner la nuova protezione per le Pmi

News

Si tratta di Trend Micro Worry-Free Business Security Services il nuovo servizio hosted in abbonamento a disposizione dei partner che possono approntare per la clientela

Partner di canale avvisati: Trend Micro Worry-Free Business Security Services è il nuovo servizio hosted in abbonamento che permette alle piccole imprese di essere sempre connesse e sempre protette.

Grazie a questi servizi, che fanno parte della famiglia Trend Micro Worry-Free e del relativo portafoglio di soluzioni di sicurezza hosted, i partner di canale possono mettere a disposizione della loro clientela soluzioni complete e mirate.

Questi servizi, inoltre, sono stati progettati per aiutare i partner ad affrontare le sfide più diffuse nel momento di difficoltà economica attuale, come, per esempio ridurre i costi, e aumentare i margini e l’affidabilità dei prodotti.

La nuova soluzione solleva le piccole aziende dal peso della gestione dei server e degli aggiornamenti, pur essendo in grado di esercitare il pieno controllo dell’infrastruttura tramite una console Web che agevola la gestione e il monitoraggio dei computer aziendali, inclusi quelli non collegati alla rete.

L’implementazione della soluzione Worry-Free Business Security Services prevede tre semplici passaggi, riducendo il costo di vendita a carico del partner.

Grazie a queste soluzioni hosted e ai vantaggi della console di gestione Trend Micro Worry-Free Remote Manager, i partner possono fornire a numerosi utenti servizi continuativi da un’unica interfaccia.

Worry-Free Business Security Services è già disponibile. Il prezzo per utente varia in base al numero di postazioni richiesto, con sconti sul volume. Il prezzo base,  riservato a realtà con 2-25 postazioni, è pari a 38,94 euro per utente ed è valido per un anno.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore