Trend Micro al servizio della sicurezza dei piccoli

News

Trend Micro lancia una serie di nuovi prodotti e servizi per la sicurezza e la privacy dei dati per aiutare le Pmi e non contro i danni derivanti dalla perdita dei dati

Trend Micro ha annunciato una serie di nuovi prodotti e servizi per la sicurezza e la privacy dei dati per aiutare le realtà di piccole, medie e grandi dimensioni a proteggere le loro informazioni contro danni, perdite o accessi non autorizzati.

Il nuovo portafoglio Data Protection rafforza la posizione dell’azienda in questo specifico segmento di mercato.

L’obiettivo di Trend Micro è garantire la totale sicurezza dei dati ovunque questi risiedano, dagli endpoint fino al cloud, mettendoli al riparo da incidenti casuali o volontari tramite soluzioni semplici ed economicamente convenienti.

Il portafoglio, che comprende Trend Micro Data Loss Prevention, Cloud Encryption, Port and Device Control, Messaging Security, Endpoint Security,  Web Site Security, File Integrity Monitoring, Worry-Free Business Security e Data Backup, rappresenta una proposta completa per la protezione dei dati in grado di abbattere i costi, le complessità e le spese di gestione. Si tratta di soluzioni che vengono vendute sia singolarmente siacome add-on ai tradizionali prodotti anti-malware di Trend Micro.

La protezione dei dati è un argomento di crescente interesse per le imprese. I governi emanano normative sulla privacy sempre più rigide, con la conseguente necessità di difendere i dati sensibili e la loro riservatezza. La crescente frequenza con la quale si registrano falle alla sicurezza e i costi associati a questi episodi contribuiscono ad accelerare il processo di adozione di soluzioni per la protezione dei dati al fine di mitigare i rischi e proteggere i dati confidenziali da accessi illeciti.

Sono molte le aziende che cercano di districarsi fra complessità, costi e gestione delle soluzioni per la protezione dei dati. Trend Micro conosce bene queste sfide e ha sviluppato prodotti più intuitivi e altamente competitivi per affrontare e risolvere il problema.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore