Trend Micro estende il Support alle Pmi

News

Sulla scia del successo ottenuto dall’offerta Trend Micro Premium Support, rivolta ai clienti di grandi dimensioni, Trend Micro ha deciso di proporre Select Support come opzione aggiuntiva al servizio di assistenza software standard

Trend Micro lancia il nuovo servizio Trend Micro Select Support, dedicato alle Pmi.

Sulla scia del successo ottenuto dall’offerta Trend Micro Premium Support, rivolta ai clienti di grandi dimensioni, Trend Micro ha deciso di proporre Select Support come opzione aggiuntiva al proprio servizio di assistenza software standard. Trend Micro Select Support garantisce un contatto diretto con gli specialisti Trend Micro che, grazie alle conoscenze e all‘esperienza risolvono presto i problemi.

Il team di esperti Trend Micro può essere contattato attraverso un numero di telefono gratuito, con tempi di risposta inferiori ai 30 secondi o tramite live chat  per avere una risposta immediata. In caso di problemi tecnici più complessi  gli esperti Trend Micro possono accedere ai sistemi da remoto  per assicurare un ripristino dell’attività il più veloce possibile.

Inoltre, Trend Micro Select Support mette a disposizione supporto malware via telefono o mail, accesso diretto al customer care, case history complete, messaggi alert proattivi e costanti aggiornamenti su minacce e prodotti per poter contrastare al meglio i nuovi attacchi.

Trend Micro Select Support è pensato per le aziende che utilizzano le soluzioni Trend Micro Enterprise e Worry-Free Business Security e sarà disponibile in Italia a partire dal 15 Agosto per tutte le piccole e medie imprese con un numero massimo di 2.500 utenti. Trend Micro Select Support è attivo durante la fascia oraria lavorativa ma il servizio può essere esteso a 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana per 365 giorni all’anno grazie alla modalità Select Support +.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore