Trend Micro è sugli scaffali dei Cash & Carry EspriVillage

News

Siglato un accordo tra Esprinet e Trend Micro per portare le soluzioni Trend Micro Worry-Free Business Security e Trend Micro Titanium Security sugli scaffali dei punti vendita  EspriVillage. Il 12 ottobre va in scena il primo Trend Micro Day

Trend Micro entra nei Cash & Carry EspriVillage di Esprinet.

Siglato un accordo che raffroza la partnership tra Esprinet e Trend Micro. In particolare, le soluzioni Trend Micro Worry-Free Business Security, appositamente progettate per proteggere i dati delle aziende di piccole e medie dimensioni, e Trend Micro Titanium Security, per la protezione delle reti domestiche e piccoli uffici, saranno disponibili sugli scaffali dei punti vendita  EspriVillage, presenti su tutto il territorio nazionale.

La nuova strategia distributiva permetterà a Trend Micro di ottimizzare la propria presenza in tutte le aree geografiche del Paese e di essere maggiormente vicino al Canale sul suo territorio, sviluppando così rapporti più stretti con i rivenditori.

Grazie alla capillarità della rete di Cash & Carry Esprinet, infatti, i rivenditori potranno accedere all’offerta Trend Micro per i mercati SMB, SoHo e Consumer in maniera ancora più semplice e diretta, riducendo i costi di trasporto e godendo di un interlocutore diretto, il personale presente nel punto vendita, per soddisfare le proprie esigenze.

Il nuovo accordo tra Trend Micro ed Esprinet prevede, inoltre, lo sviluppo di attività di marketing e business development congiunte e un programma di iniziative di formazione che offriranno ai rivenditori la possibilità di approfondire le caratteristiche e i vantaggi delle soluzioni Trend Micro.

Per promuovere le soluzioni Trend Micro, presso i Cash & Carry saranno organizzate delle iniziative speciali, come i  Trend Micro Day, eventi dedicati alla presentazione e promozione del  Brand e della linea di prodotto, con azioni di comunicazione sull’offerta rivolte ai clienti in-store e via e-mail, promozioni sui prodotti, dimostrazioni, assistenza da parte di promoter e distribuzione di materiale informativo. Il primo Trend Micro Day è in programma il 12 ottobre 2010.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore