Trend Micro, una realtà ad hoc per investire sull’IoT

Strategie

Martina Mulas, Sr. Manager Strategic Partners & Channel Southern Europe di Trend Micro, intervenuta all’Arrow ECS University, spiega questo periodo di crescita e sviluppo, suggellato anche dal fatto che per il 2018 sono previsti nuovi account in azienda, nuove figure sales aggiuntive e una specifica azione sull’IoT

Trend Micro risponde con tecnologia nuova al cambiamento in atto. Investimenti in Hybrid cloud, insieme all’adattamento delle piattaforma end point e il nuovo modo di protezione dalle minacce, porta direttamente la società a proiettarsi verso il 2020.

Martina Mulas, Sr. Manager Strategic Partners & Channel Southern Europe di Trend Micro, intervenuta all’Arrow ECS University, spiega questo periodo di crescita e sviluppo, suggellato anche dal fatto che per il 2018 sono previsti nuovi account in azienda, nuove figure sales aggiuntive, “per essere presenti sul mercato con caratteristiche personali. Per Trend Micro è un bel momento, abbiamo da poco creato una joint venture che ci aiuterà a investire sull’IoT, attraverso una business unit ad hoc.

Martina Mulas, Trend Micro
Martina Mulas

Attualmente i principali manager coinvolti sono in Asia ma si tratta di novità che arriveranno entro il 2020. Per Trend Micro, questa è una novità – spiega Mulas – che proietta verso il futuro la ricerca di nuove tecnologie. La business unit di cui sopra è, per ora, un investimento, creeremo , infatti, un prodotto go to market. Al momento si partirà in Giappone per poi espandersi in altre country. Trend Micro, a livello commerciale, sta preparando i partner”.

“Con Arrow siamo cresciuti assieme e loro investono con noi. Abbiamo dei team di sviluppo con account storici di Arrow che ci permettono di avere nuovi partner, discutiamo con Arrow sulle componenti in ambito IoT. Infine – conclude Mulas – da metà novembre prenderà il via la prima Trend Micro Academy, alla quale invitiamo i partner tecnologici e gli alliance per dare al mondo del canale la visione completa dei contenuti”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore