Tris di specializzazioni architetturali Cisco per Italtel

News
Stefano Pileri, Italtel

Italtel è il Gold Partner Cisco italiano ad aver conseguito tutte e tre le specializzazioni architetturali Cisco Advanced Borderless Architecture, Advanced Collaboration Architecture e Advanced Data Center Architecture

Italtel è il primo Gold Partner Cisco in Italia ad aver conseguito tutte e tre le nuove specializzazioni architetturali Cisco Advanced Borderless Architecture, Advanced Collaboration Architecture e Advanced Data Center Architecture. Un traguardo doveroso per essere considerati Gold partner agli occhi di Cisco.

Con i nuovi percorsi di certificazione, Cisco pone maggiore attenzione alla competenza acquisita dal partner su tutta l’architettura di soluzione piuttosto che sul singolo prodotto.

Oggi Italtel, grazie a queste tre specializzazioni, si propone sul mercato come fornitore di soluzioni a 360° per indirizzare le esigenze di business dei clienti in maniera sistematica e portare, in un’unica soluzione, tutti i benefici offerti dai servizi innovativi in ambiti che spaziano dalla comunicazione voce e video alla collaborazione e al Cloud computing.

“Da sempre Italtel punta sulle competenze come fattore distintivo e strategico. In particolare, siamo specialisti nella tecnologia Cisco potendo vantare oltre 200 persone nel mondo certificate ai più alti livelli di specializzazione Cisco, di cui 130 solo in Italia”, spiega Stefano Pileri, amministratore delegato Italtel.Anche all’estero, le prestazioni raggiunte in termini di capacità di system integration, competenze tecnologiche e soddisfazione dei clienti hanno fatto sì che Cisco ci attribuisse certificazioni elevate. Le nostre filiali in Argentina, Peru’ e Brasile sono ora certificate a livello Gold, la Spagna sta lavorando per il passaggio dal livello Silver a Gold, la Colombia ha la certificazione Silver. Risultati che ci riempiono di soddisfazione e confermano la solidità della nostra partnership”, conclude Pileri.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore