Tristan Haage è il nuovo responsabile delle vendite di Mobotix

CarriereNews

Haage è entrato a far parte di Mobotix nel 2014 e da allora supporta il Consiglio di Amministrazione nella ristrutturazione delle vendite a livello mondiale. A partire dal 1 aprile 2015 il Consiglio di Amministrazione di Mobotix sarà composto da Klaus Gesmann (Amministratore delegato e Direttore finanziario), Oliver Gabel (Direttore tecnico) e lo stesso Haage (Direttore vendite)

Tristan Haage è il nuovo responsabile delel vendite di Mobotix.

Con un dottorato in fisica e un’esperienza pluriennale nel management nel campo della distribuzione internazionale, Haage, originario di Kaiserslautern, assumerà le sue responsabilità nel direttivo a partire dal 1 aprile 2015.

Dopo aver compiuto gli studi alla Technische Universität Kaiserslautern e conseguito il dottorato presso la Universität Stuttgart (l’Università di Stoccarda), Haage ha iniziato la sua carriera professionale presso Siemens a Monaco di Baviera. MOBOTIX_Person_Dr_Tristan_Haage

Oltre a dirigere progetti di importanza strategica, ha partecipato anche alla creazione di un sistema di Key Account Management a livello mondiale per la divisione industriale di Siemens.

In qualità di direttore Vendite e Marketing e membro della direzione aziendale, è stato responsabile per oltre dieci anni del percorso di crescita di Steitz Secura.

Il suo ultimo incarico è stato quello di dirigere, in qualità di procuratore, il settore Guarnizioni e nuovi materiali della società internazionale Frenzelit. Haage è entrato a far parte di Mobotix nel 2014 e da allora supporta il Consiglio di Amministrazione nella ristrutturazione delle vendite a livello mondiale.

A partire dal 1 aprile 2015 il Consiglio di Amministrazione di Mobotix sarà composto da Klaus Gesmann (Amministratore delegato e Direttore finanziario), Oliver Gabel (Direttore tecnico) e Tristan Haage (Direttore vendite).

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore