Trony apre al mobile il sito web

News

il sito di e-commerce del Buying Group Italiano Trony sarà accessibile anche in mobilità, da smartphone e tablet, il nuovo M-Site costituisce un asset strategico per Trony perché risponde in real-time ad esigenze specifiche del pubblico, favorisce la relazione con l’Insegna e genera fidelizzazione

Trony sbarca sul mobile.

Immagine TronyIl sito internet del gruppo d’acquisto che si occupa di elettronica di consumo si fa mobile. In questi giorni, il sito  www.trony.it è anche in versione mobile. L’obiettivo di questa strategia è quello di rispondere subito ai cambiamenti e alle nuove modalità di navigazione e approccio agli acquisti on line.

Anche Trony si adegua ai richiami del mercato mobile e per rispondere alle nuove dinamiche di acquisto dei consumatori, il sito di e-commerce del Buying Group Italiano sarà accessibile anche in mobilità, da smartphone e tablet, per una navigazione facile.

I dispositivi mobili sono ormai un punto fermo nella vita quotidiana del consumatore, sempre più attento a reperire informazioni aggiornate in qualunque momento della giornata.

In questo senso il nuovo M-Site costituisce un asset strategico per Trony perché risponde in real-time ad esigenze specifiche del pubblico, favorisce la relazione con l’Insegna e genera fidelizzazione.

Nella progettazione del nuovo M-Site Trony, ottimizzato e fruibile in multipiattaforma, è stata posta massima attenzione all’aspetto dell’usabilità per una navigazione sempre fluida e veloce.

Grazie alle ultime implementazioni è ora possibile accedere e navigare nell’e-store Trony da qualunque dispositivo mobile per ottenere informazioni sui prodotti, acquistarli e riceverli comodamente all’indirizzo indicato.

Altrettanta attenzione è stata posta anche alla fruibilità delle informazioni relative ai punti vendita: anche da mobile è infatti possibile consultare la mappa completa dei negozi Trony, cercare quello più vicino e informarsi sulle singole promozioni attive a livello locale.

Un motivo in più per richiedere la Carta Fan Trony e aderire al programma di loyalty dell’Insegna: navigando in mobilità, così come da rete fissa, l’utente sarà immediatamente riconosciuto sin dall’atto del log-in e potrà ricevere informazioni personalizzate, un servizio dedicato e molte altre opportunità. La Carta Fan rappresenta la chiave d’ingresso nel nuovo mondo e-commerce Trony e costituisce un ulteriore anello di congiunzione tra l’insegna e il proprio pubblico, sia on-line sia off-line. Tra le maggiori potenzialità dello strumento, quelle di consentire il riconoscimento immediato del cliente all’atto del log-in, per offrirgli informazioni personalizzate e ulteriori opportunità.

Un vero e proprio asset per il nostro Gruppo, afferma Stefano Belingheri, Direttore Generale di G.R.E.Un ulteriore tassello che –unitamente ai molti progetti sviluppati negli ultimi quattro anni- consolida la leadership di Trony nel settore. Il nostro business è stato protagonista di una rapida evoluzione, attentamente pianificata in ogni singolo passaggio al fine di rispondere a nuove e sempre più complesse esigenze del consumatore. G.R.E. ha colto appieno questa sfida: di fatto, siamo oggi il primo Buying Group in Italia ad operare sul mercato con un programma integrato – loyalty, e-commerce e da oggi anche mobile-commerce. Un lavoro molto complesso, risultato di una visione del business chiara e pienamente condivisa tra Soci e Sede Centrale”.

Il gruppo, che l’anno scorso ha acquisito l’insegna Darty dalla Francia e successivamente ha aperto al mondo social sta puntando molto sul fattore emozionale e non stupisce, ora, questo passaggio al mondo mobile, chiave di volta verso un futuro rilancio del commercio elettronico anche in Italia.

 

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore