Trony apre a Battipaglia (Salerno) il nuovo concept store

News

E’ stato inaugurato in provincia di Salerno il decimo punto vendita Trony che conta su un bacino di utenza stimato in 150 mila clienti

Trony ha aperto un nuovo punto vendita a Battipaglia, in provincia di Salerno. Presso il nuovo negozio lavorano16 addetti alla vendita, coordinati dal direttore Massimo Vecchio.

Con circa 1500 metri quadrati di superficie, tre casse e la disponibilità di un parcheggio da 200 posti auto, il punto vendita Trony di Battipaglia conta su un bacino di utenza stimato di 150 mila potenziali clienti.

La sede del negozio, a pianta rettangolare, presenta come prima sezione all’ingresso quella dell’“Ascoltare”, con l’offerta di album e compilation musicali.

Il nuovo Trony di Battipaglia, della società Elettroarredi che conta ora 5 punti vendita,  sorge in Via Poseidonia (angolo Via Velia) nei pressi dello Stadio Comunale Luigi Pastena ed è raggiungibile anche da fuori città, grazie alla vicinanza con la Strada Statale 18, che collega Battipaglia all’Autostrada A3 .

Con questa nuova apertura i punti vendita Trony presenti sull’intero territorio nazionale sono 159, di cui 15 in Campania,  dieci in provincia di Salerno.
Anche il punto vendita di Battipaglia nasce all’insegna del nuovo layout grafico Trony: i negozi Trony, differenti per forma e dimensioni, diventano aree più accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà.

Il concept store è stato completamente riprogettato: ispirato a un nuovo modello di vendita è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.

Per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti alla newsletter di Channel Insider (clicca qui)

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore