Trony apre a Civitanova Marche, in provincia di Macerata

NewsRetail

Il 6 settembre 2012 apre i battenti il nuovo punto vendita Trony a Civtanova Marche. Il negozio ha 1800 mq di superficie, 5 casse e la disponibilità di un parcheggio esterno e coperto da 650 posti auto

Il 6 settembre 2012 apre i battenti il punto vendita Trony a Civitanova Marche, in provincia di Macerata.

Presso il nuovo negozio lavoreranno 24 addetti alla vendita, coordinati dal Direttore Paolo Domenella. Con 1800 mq di superficie, 5 casse e la disponibilità di un parcheggio esterno e coperto da 650 posti auto, il nuovo negozio conta 13mila referenze e un bacino di utenza stimato di 194mila potenziali clienti.

Il Trony di Civitanova Marche è parte integrante di Dml, società che conta già 15 punti vendita tra Abruzzo, Emilia Romagna, Lazio, Marche e Molise. Situato in via Giovanni Gronchi 14, nel cuore della zona commerciale, il nuovo punto vendita sarà facilmente raggiungibile anche da fuori città, grazie alle vicine A14 e SS77. Con questa nuova apertura, la sesta nel 2012, il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia sale a 157, di cui 8 nelle Marche.

Anche il punto vendita di Civitanova Marche nasce all’insegna del nuovo layout grafico Trony: i nuovi negozi Trony, differenti per forma e dimensioni, diventano aree più accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela.

Il concept store è stato completamente riprogettato: ispirato a un nuovo modello di vendita è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore