Trony apre a Orzinuovi (Bs)

NewsRetail

Il nuovo punto vendita apre i battenti il 22 ottobre ed è situato all’interno del Centro Commerciale Le Piazze. Undici addetti alle vendite coordinati dal direttore Michele Sbaraini

Apre giovedì 22 ottobre a Orzinuovi, in provincia di Brescia, il nuovo punto vendita Trony.

Il nuovo Trony, facente parte del gruppo Copre (20 punti vendita a insegna Trony in Italia, di cui 18 in Lombardia), sorge in via Einaudi 3, presso il Centro Commerciale “Le Piazze”: sarà facilmente raggiungibile anche da fuori città, grazie alla vicinanza con la strada provinciale 235.

Con questa nuova apertura i punti vendita Trony presenti sul territorio nazionale saranno 161, di cui 26 in Lombardia, 7 nella sola provincia di Brescia.

Presso Trony a Orzinuovi lavoreranno undici addetti alla vendita, coordinati dal direttore Michele Sbaraini.

Con 1500 mq di superficie, due casse e un parcheggio di 600 posti auto, il punto vendita Trony di Orzinuovi conta 3.500 referenze e un bacino di utenza stimato di oltre 60mila potenziali clienti.

La sede del negozio, con pianta rettangolare presenta come primo reparto all’ingresso quello dei climatizzatori.

Tra i servizi al cliente, il nuovo Trony offre consegna a domicilio, ritiro dell’usato, assistenza e riparazioni, installazione climatizzatori ed elettrodomestici da incasso, attivazione telefonia e consulenza alle aziende.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore