Trony apre a Pesaro

Retail
0 0 Non ci sono commenti

Con 2.100 mq di superficie, 3 casse e un parcheggio da mille posti auto, il nuovo negozio di Trony conterà su 12mila referenze e un bacino d’utenza stimato di oltre 400mila potenziali clienti

Trony ha inaugurato un nuovo punto vendita a Pesaro. Presso il nuovo negozio lavoreranno 25 addetti alla vendita coordinati dal direttore Marco Dodaro, supportato dallo start-up manager Michele Tortoriello e dal supervisore d’area Santino Dodaro. Un’opportunità di crescita professionale per molti giovani della zona.

Con 2.100 mq di superficie, 3 casse e un parcheggio da mille posti auto, il nuovo negozio conterà su 12mila referenze ed un bacino d’utenza stimato di oltre 400mila potenziali clienti.
Il Trony di Pesaro è un punto vendita DML, società che conta oggi 21 negozi attivi prevalentemente nelle regioni del Centro Italia. Situato in Piazza Stefanini, 10 sarà facilmente raggiungibile attraverso la Strada Statale SS16 che collega direttamente la città di Pesaro con la vicina A14.Trony, Pesaro

Con questa nuova apertura il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia sale a 203. I negozi Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.
Il punto vendita di Pesaro, con pianta ad “elle”, presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato alla telefonia mobile e alla fotografia. Grande spazio è stato riservato al reparto Climatizzazione.

Tra i vari servizi offre consegna a domicilio, installazione elettrodomestici, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un’offerta completa per le sezioni audio/video, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, ped, grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.
Sicuramente un’attività di forte attrazione per la clientela di Pesaro, con un ruolo di primo piano nel panorama commerciale di tutta la zona.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore