Trony apre a Piedimonte Matese (Ce)

News

Ieri è stato inaugurato il punto vendita in provincia di Caserta. Mille mq di superficie, 2mila referenze e bacino d’utenza di 40 mila potenziali clienti

Trony inaugura un punto vendita a Piedimonte Matese, in provincia di Caserta. Presso il nuovo negozio, diretto da Roberto Palmieri, lavoreranno nove addetti alla vendita.

Il punto vendita Trony, che fa parte del Gruppo Falco  (10 punti vendita in totale), sorgerà presso il nuovo Centro Commerciale di Via Baden Powell, già Via Canneto, facilmente raggiungibile dalla Strada Provinciale SP331, direzione Nord.

Con questa apertura, la seconda nella provincia di Caserta, il numero complessivo dei punti vendita Trony sale a 163, di cui 17 in Campania. 

Uno scorcio del punto vendita

Con 1000 mq di superficie, 3 casse e la disponibilità di un parcheggio da 400 posti auto, il punto vendita Trony di Piedimonte Matese conta circa 2000 referenze e un bacino di utenza stimato di 40mila potenziali clienti.

La sede del negozio, con pianta rettangolare, presenta come primo reparto all’ingresso quello del bianco, con tutte le ultime novità in tema di elettrodomestici a basso consumo energetico.

Tra i servizi al cliente, il nuovo Trony offre consegna a domicilio, assistenza tecnica, installazione elettrodomestici e finanziamenti al consumo. Tra i reparti attivi, tv, video, telefonia, informatica, fotografia, hi-fi, videogames, cd/dvd, libri, grandi e piccoli elettrodomestici, clima e lista nozze.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore