Trony apre ad Affi (Verona)

NewsRetail

Trony inaugura, il 29 luglio, il punto vendita di Affi in provincia di Verona. Il negozio ha superficie di 1400 mq, 3 mila referenze e un bacino d’utenza stimato in 70 mila potenziali clienti

Apre il 29 luglio, ad Affi, in provincia di Verona, un nuovo punto vendita Trony.

Il nuovo Trony, facente parte di COPRE sorge in Via Carducci 2, presso il Parco Commerciale Affi1: sarà facilmente raggiungibile anche da fuori città, grazie alla vicina Autostrada A22.

Con 1400 mq di superficie, 2 casse e la disponibilità di un parcheggio da 600 posti auto, il punto vendita Trony di Affi conta 3mila referenze e un bacino di utenza stimato di 70mila potenziali clienti.

Presso il nuovo negozio lavoreranno 10 addetti alla vendita, coordinati dal Direttore Massimo Borra. La sede del negozio, con pianta rettangolare, presenta come primo reparto all’ingresso quello del game.

Tra i servizi al cliente, il nuovo Trony offre consegna a domicilio, ritiro dell’usato, installazione elettrodomestici e climatizzatori, e tutti i servizi legati alla telefonia mobile.

Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del nuovo format Trony (Guardare, Ricordare, Comunicare, Giocare, Climatizzare, Avere Cura, Pulire, Cucinare): una offerta ampia e completa per le sezioni audio/video, telefonia, informatica, fotografia, grandi e piccoli elettrodomestici, clima.

Con questa nuova apertura il numero complessivo dei punti vendita Trony sale a 160, di cui 10 nel Veneto. Il punto vendita di Affi nasce all’insegna del nuovo layout grafico Trony: i nuovi negozi Trony, differenti per forma e dimensioni, diventano aree più accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela.

Il concept store è stato completamente riprogettato: ispirato a un nuovo modello di vendita è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore