Da Mapello a Eboli, Trony si espande

NewsRetail

Trony ha inaugurato due punti vendita: uno a Eboli in provincia di Salerno, l’altro a Mapello in provincia di Bergamo

Da Nord a Sud, Trony è una fucina di aperture.

Nuovi punti vendita a Eboli (Salerno) e Mapello (Bergamo). Presso il nuovo negozio di Eboli lavoreranno 25 addetti alla vendita, coordinati dal Direttore Mario Buccella, mentre nel punto vendita di Mapello gli addetti saranno  10, guidati dal Direttore Giuseppe Sbaraini. Il Trony di Eboli situato in via Cupa Inferiore (località Serracapilli) presso il centro commerciale “Le Bolle” è parte integrante di Elettroarredi, società che con questa nuova apertura conta 7 punti vendita, tutti situati in Campania.

Con 2mila mq di superficie e 4 casse, il nuovo negozio conta 7mila referenze e un bacino di utenza di 250mila potenziali clienti. Questo punto vendita sarà facilmente raggiungibile anche da fuori città, grazie alla svincolo di Eboli della vicina Autostrada SA – RC.

La sede del negozio, a pianta rettangolare, presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato ai tv. Tra i molti  servizi al cliente, il nuovo Trony di Eboli offre consegna e ritiro dell’usato, installazione climatizzatori ed elettrodomestici da incasso, attivazione telefonia, finanziamenti, consulenza alle aziende ed altro ancora.

Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del nuovo format Trony (Guardare, Ricordare, Comunicare, Giocare, Climatizzare, Avere Cura, Pulire, Cucinare): un’offerta completa per le sezioni audio/video, fotografia, telefonia, informatica, videogame e accessori, dvd, navigatori, climatizzatori, grandi e piccoli elettrodomestici. Situato in via Strada Regia c/o il centro commerciale “Il Continente”, il Trony di Mapello è invece parte integrante di Co.pre, società che con questa nuova apertura conta 29 punti vendita, tutti nel Nord Italia.

Con 1200 mq di superficie, 2 casse e la disponibilità di un parcheggio da 1500 posti auto, il nuovo negozio conta 5mila referenze e un bacino di utenza di 50mila potenziali clienti.
Situato a soli 10 km da Bergamo, questo nuovo punto vendita sarà facilmente raggiungibile da fuori città grazie alla Strada Statale 342.

La sede del negozio, a pianta rettangolare, presenta come primi reparti all’ingresso quelli dedicati ai games e all’informatica.

Tra i servizi al cliente, il nuovo Trony offre consegna e ritiro usato, installazione incasso e clima, attivazione e assistenza telefonia cellulare. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del nuovo format Trony (Guardare, Ricordare, Comunicare, Giocare, Climatizzare, Avere Cura, Pulire, Cucinare): un’ottima offerta per le sezioni audio/video, fotografia, telefonia, informatica, videogame e accessori, tv, dvd, car audio, navigatori, climatizzatori ped, grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore