Trony apre il Calabria, a Sellia Marina (Cz)

NewsRetail

Il 21 novembre 2013 Trony inaugurerà un nuovo punto vendita a Sellia Marina, in provincia di Catanzaro dove lavoreranno 10 addetti alla vendita. Il negozio sarà su 800 mq di superficie, 3 casse e la disponibilità di un parcheggio da 500 posti auto, 3mila referenze e un bacino di utenza stimato di 200.000 potenziali clienti

Trony inaugurerà un nuovo punto vendita a Sellia Marina, in provincia di Catanzaro.

Giovedì 21 novembre 2013 , presso il nuovo negozio lavoreranno 10  addetti alla vendita, coordinati dal Direttore Giovanni Milano. Con 800 mq di superficie, 3 casse e la disponibilità di un parcheggio da 500 posti auto, il nuovo negozio conterà su 3mila referenze e un bacino di utenza stimato di 200.000 potenziali clienti. Trony Cz

Il Trony di  Sellia Marina è parte integrante di Dical, società che con questa nuovo negozio vanta 6 punti vendita in totale, di cui 4 in Calabria. Situato lungo la S.S. 106, al bivio con la S.S. 180 per Cropani (CZ), il nuovo Trony sarà facilmente raggiungibile da Catanzaro, da Crotone e dalle aree più interne collegate dalla SS 180. Con questa nuova apertura, la ventinovesima nel 2013, il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia è di 171. Il punto vendita di Sellia Marina, a pianta rettangolare, presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato all’Aver Cura. Tra i servizi al cliente offre assistenza post vendita, consegna a domicilio, liste nozze, attivazioni telefonia, finanziamenti, consulenza tecnica durante la fase d’acquisto e molto altro ancora.

Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony (Guardare, Ricordare, Comunicare, Giocare, Climatizzare, Avere Cura, Ascoltare, Pulire, Cucinare): un’offerta completa per le sezioni audio/video, inciso, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, ped, grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso, articoli per la casa. I negozi Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore