Trony apre il terzo negozio a Bari

NewsRetail

Il punto vendita, situato in centro città, fa parte di DPS Group, ha 800 metri quadrati di superficie, conta 10 mila referenze e un bacino d’utenza stimato in oltre 200 mila potenziali clienti

Trony inaugura il 3 settembre, a Bari, un nuovo punto vendita.

Presso il negozio, si tratta della terza apertura nel capoluogo pugliese, lavoreranno sette addetti alla vendita, coordinati dal direttore Patrizio Bellomo.

Il nuovo Trony, che fa parte di DPS Group (32 punti vendita in Italia di cui 13 in Puglia e 2 in Albania) sorge in Corso Vittorio Emanuele II n.70.
Con 800 metri quadrati di superficie e due casse, il punto vendita Trony di Bari conta 10 mila referenze e un bacino di utenza stimato di oltre 200 mila potenziali clienti.

Anche il punto vendita di Bari nasce all’insegna del nuovo layout grafico Trony: i negozi Trony, differenti per forma e dimensioni, diventano aree più accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela.

Il concept store è stato completamente riprogettato: ispirato a un nuovo modello di vendita è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.

La sede del negozio, con pianta “ad esse”, presenta come primo reparto all’ingresso quello dei televisori. Tra i servizi al cliente, il nuovo Trony offre consegna a domicilio, ritiro dell’usato, assistenza e riparazioni, lista nozze, finanziamenti, installazione climatizzatori ed elettrodomestici da incasso, buoni regalo, attivazione telefonia e pay tv.

Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del nuovo format Trony (Guardare, Ricordare, Comunicare, Ascoltare, Giocare, Climatizzare, Avere Cura, Pulire, Cucinare): una offerta completa per le sezioni audio/video, telefonia, informatica, fotografia, grandi e piccoli elettrodomestici, clima.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore