Trony apre un negozio a Palinuro

NewsRetail

Sarà inaugurato domenica 14 giugno il nuovo punto vendita in provincia di Salerno. Per l’occasione, promozioni tutta la giornata

Trony apre un punto vendita a Palinuro, in provincia di Salerno.  Domenica 14 giugno sarà inaugurato il negozio dove lavoreranno 3 addetti alla vendita, coordinati dal Direttore Gerardo Mangia.

Per festeggiare l’evento le porte del nuovo Trony rimarranno aperte tutta la giornata, per accogliere clienti e visitatori e proporre una serie di offerte vantaggiose.

Attiva al momento dell’inaugurazione la promozione in fase di lancio su tutto il territorio nazionale: “-15%” su centinaia di prodotti. Seguiranno altre iniziative al livello locale.

Il nuovo Trony di Palinuro, parte del Gruppo Falco, che conta ora otto punti vendita, sorge in Via Piana (S.S. 562), facilmente raggiungibile da fuori città, attraverso la superstrada cilentana, uscita Poderia. Con questa nuova apertura i punti vendita Trony presenti in Italia saranno 159, di cui 14 in Campania,  9 in provincia di Salerno.

Con circa 1000 mq di superficie, due casse e la disponibilità di un parcheggio da 50 posti auto, il punto vendita Trony di Palinuro conta 2mila referenze e un bacino di utenza stimato di 100mila potenziali clienti.

La sede del negozio, a pianta rettangolare, presenta come prima sezione all’ingresso quella del clima e dei grandi elettrodomestici.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore