Trony apre un punto vendita a Imola

Retail

Trony inaugura un nuovo punto vendita a Imola, in provincia di Bologna. Con 1.700 mq di superficie, 3 casse e un parcheggio da 500 posti auto, il nuovo negozio conterà su 14mila referenze e un bacino d’utenza stimato di oltre 90mila potenziali clienti

Trony inaugura un nuovo punto vendita a Imola, in provincia di Bologna. Presso il nuovo negozio lavoreranno 26 addetti alla vendita coordinati dal direttore Sandro Galassi, dal Supervisor Santino Dodaro e dallo Start-up manager Michele Tortoriello.

Con 1.700 mq di superficie, 3 casse e un parcheggio da 500 posti auto, il nuovo negozio conterà su 14mila referenze e un bacino d’utenza stimato di oltre 90mila potenziali clienti.Trony, San Cipirello

Il Trony di Imola è parte integrante di DML, società che con questa nuova apertura, conta 19 punti vendita in Italia, di cui 4 in Emilia Romagna. Situato in Via Selice 23/g, sarà facilmente raggiungibile anche da fuori città, grazie al vicino svincolo della A14.

Con Imola, il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia sale a 198. I negozi Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.

Il punto vendita di Imola, a pianta rettangolare, presenta come primo reparto all’ingresso, quello dedicato alla Telefonia e Fotografia. Tra i vari servizi offre consegna a domicilio, installazione elettrodomestici da incasso, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un’offerta completa per le sezioni audio/video, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, ped, grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore