Trony apre un punto vendita a Melfi

NewsRetail

Con mille metriquadrati di superficie, 2 casse e la disponibilità di un parcheggio da 500 posti auto, il nuovo negozio Trony a Melfi conta 12mila referenze e un bacino di utenza stimato di 35mila potenziali clienti

Trony inaugura un nuovo punto vendita a Melfi, in provincia di Potenza.

Presso il nuovo negozio lavoreranno 12 addetti alla vendita, coordinati dal direttore Giuseppe Sanza.
Con mille metriquadrati di superficie, 2 casse e la disponibilità di un parcheggio da 500 posti auto, il nuovo negozio conta 12mila referenze e un bacino di utenza stimato di 35mila potenziali clienti.

Il Trony di Melfi è parte integrante di DPS Group, Società che conta in totale 42 punti vendita in Italia, di cui due in Basilicata.
Situato in Contrada Boschetto di Borea, presso il Centro Commerciale Arcobaleno, in una posizione di piena visibilità all’interno dello stabile, il nuovo negozio sarà facilmente raggiungibile anche da fuori città, grazie alla vicina Strada Statale 303.

Con questa nuova apertura, la settima nel 2012, il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia è di 156.
Anche il punto vendita di Melfi nasce all’insegna del nuovo layout grafico Trony: i nuovi negozi Trony, differenti per forma e dimensioni, diventano aree più accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela. Il concept store è stato completamente riprogettato: ispirato a un nuovo modello di vendita è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.

Il punto vendita, a pianta rettangolare, presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato ai prodotti IT. Tra i servizi al cliente, il nuovo Trony offre credito al consumo, lista nozze, attivazioni telefonia e tv digitale, consegna a domicilio ed altro ancora.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore