Trony apre un punto vendita a Scafati (Sa)

Retail
Grande distribuzione, GD, retail@shutterstock

Con 1700 mq di superficie, una cassa e un parcheggio da 400 posti auto, il nuovo negozio Trony conta su 3mila referenze e un bacino d’utenza stimato di centinaia di potenziali clienti

Trony inaugura un nuovo punto vendita a Scafati (provincia di Salerno). Presso il nuovo negozio lavorano 8 addetti alla vendita coordinati dal Direttore Carmine Vastola.

Con 1700 mq di superficie, 1 cassa e un parcheggio da 400 posti auto, il nuovo negozio conta su 3mila referenze e un bacino d’utenza stimato di centinaia di potenziali clienti.

Il punto vendita Trony via Dante Alighieri è un punto vendita diretto che appartiene al socio di G.R.E. Falco.Grande distribuzione, GD, retail@shutterstock

Con questa nuova apertura Trony conta in Italia 193 punti vendita. I negozi Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.

Il nuovo punto vendita di Scafati, di pianta rettangolare, presenta di fronte all’ingresso del punto vendita il reparto televisori e home theatre. Tra i vari servizi offre lista nozze, lista regali, ricariche Mediaset Premium, carte regalo, installazione e consegna grandi elettrodomestici, abbonamenti e ricariche Wind, Vodafone, TIM e H3G.

Il negozio dispone di un nuovo layout caratterizzato da scaffali bianchi e tra i reparti attivi, annovera il bianco, il bruno, PED, telefonia, clima e incasso.

Sicuramente un’attività di forte attrazione per la clientela di Scafati e dintorni, con un ruolo primario nel panorama commerciale di tutta la zona.

Il nuovo punto vendita è facilmente raggiungibile dall’autostrada A3 uscita Angri e Scafati, oltre che dai paesi vesuviani attraverso la superstrada SS268, uscita Bagni.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore