Trony apre un punto vendita a Schio

Retail

Trony inaugura un nuovo punto vendita a Schio, in via Paraiso 42, all’interno del centro commerciale Nico. Dodici addetti alla vendita gestiranno due casse aperte al pubblico e lavoreranno sotto la direzione di Gianni Casarotto. Il negozio, di pianta rettangolare, occupa una superficie di 1.000 mq

Trony inaugura un nuovo punto vendita a Schio, in via Paraiso 42, all’interno del centro commerciale Nico.

Dodici addetti alla vendita gestiranno due casse aperte al pubblico e lavoreranno sotto la direzione di Gianni Casarotto. Il negozio, di pianta rettangolare, occupa una superficie di 1.000 mq, ed è allestito secondo il nuovo format Trony. Questo nuovo store appartiene alla società C.P.M ,  parte integrante della Cooperativa COVE.Trony, San Cipirello

I reparti dell’informatica e audio/video saranno immediatamente visibili al cliente che varca la soglia d’ingresso del punto vendita, mentre sono presenti nel resto del negozio anche i reparti Ged/Ped , A/V, hi-fi , IT , telefonia, accessoristica.

La clientela potrà usufruire di un parcheggio di 200 posti auto e, in caso di problemi riguardanti i prodotti acquistati, sarà disponibile in store il servizio di assistenza tecnica.

I negozi Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping concepiti per la soddisfazione delle esigenze più immediate della clientela e sono caratterizzati da un’immagine fresca, giovane, dinamica e immediatamente riconoscibile.
Questa nuova apertura è di grande importanza per Trony e rappresenta un evento di sicuro interesse per la clientela della provincia di Vicenza.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore