Trony dà il via agli Ecosconti e ai Tecnosconti

News

Fino al 20 settembre sarà attiva la campagna promozionale che prevede ribassi fino a 250 euro su alcune marche

Dal 3 al 20 settembre Trony dà il via agli Ecosconti e ai Tecnosconti, ribassi fino a 250 euro sui prodotti di alcune marche. E con questa promozione è anche partito il volantino.

I Tecnosconti premiano le scelte di prodotti ad alto contenuto tecnologico e di ultima generazione: TV HD, fotocamere, videocamere digitali, computer, e tutte le novità hi-tech delle migliori marche.

Un focus specifico anche sugli elettrodomestici a basso consumo energetico con Ecosconti particolarmente vantaggiosi: il risparmio, in questo caso, premia la clientela più sensibile al tema ambientale, con uno sconto proporzionalmente maggiore sull’acquisto di prodotti eco compatibili.

Tutti i prodotti in offerta sono contrassegnati all’interno del punto vendita da uno speciale bollino identificativo. A supporto di questa promozione, prevista una campagna adv: sarà on air dal 1 al 12 settembre sulle principali radio nazionali, con spot da 30 e 15 secondi.
La pianificazione media, curata da Carat, coinvolge anche internet con keywords su Google (Search e Content) e adv display sul portale Msn.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore