Trony ha aperto un punto vendita ad Andria (BT)

Retail

Con 1400 mq di superficie e 2 casse, il nuovo negozio conterà su 5 mila referenze e un bacino d’utenza stimato di oltre 180 mila potenziali clienti. Il Trony di Andria è un punto vendita che appartiene a DPS GROUP

Trony ha aperto un nuovo punto vendita ad Andria (BT).  Il negozio è situato presso il Centro Commerciale La Mongolfiera: nel nuovo negozio lavoreranno 11 addetti alla vendita coordinati dal Direttore Luca D’Alessandro.

Con 1400 mq di superficie e 2 casse, il nuovo negozio conterà su 5 mila referenze e un bacino d’utenza stimato di oltre 180 mila potenziali clienti.  Il Trony di Andria è un punto vendita che appartiene a DPS GROUP, (società con 47 punti vendita in Italia, di cui 12 in Puglia).

Situato in Contrada Barba D’Angelo – all’interno del Centro Commerciale La Mongolfiera, è facilmente raggiungibile attraverso la Strada Statale SS16 e la Strada Provinciale SP 130 che collegano il Centro Commerciale alle zone limitrofe.Trony ingresso

Con questa nuova apertura il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia sale a 205. I negozi Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.

Il punto vendita di Andria, a pianta irregolare, presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato alla telefonia. Tra i vari servizi offre consegna a domicilio, installazione elettrodomestici, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un’offerta completa per le sezioni audio/video, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, ped, grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore