Trony ha inaugurato un nuovo punto vendita a Roma, quartiere Tuscolano (Cinecittà)

NewsRetail

Con 1200 mq di superficie, 5 casse e la disponibilità di un parcheggio da 2000 posti auto, il nuovo negozio Trony potrà contare su un bacino di utenza di oltre un milione di potenziali clienti

Trony ha inaugurato un nuovo punto vendita a Roma, quartiere Tuscolano (Cinecittà).

Presso il nuovo negozio lavorano 25 dipendenti, coordinati dal direttore Marco Pasquali.

Con 1200 mq di superficie, 5 casse e la disponibilità di un parcheggio da 2000 posti auto, il nuovo negozio potrà contare su un bacino di utenza di oltre un milione di potenziali clienti.
Il Trony di Roma è parte integrante del Gruppo Edom, che conta già 8 punti vendita, tutti nella capitale.

Il nuovo punto vendita, situato in Via Tuscolana angolo via Palmiro Togliatti, all’interno del Centro Commerciale Cinecittàdue, è raggiungibile dal centro di Roma da Piazza S. Giovanni proseguendo per via Appia Nuova e via Tuscolana oppure con la Metropolitana linea A fermata Subaugusta, da fuori città con il GRA imboccando l’uscita 21.
Con questa nuova apertura, l’undicesima nel 2012, il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia sale a 153, di cui 11 nel Lazio.

Anche il punto vendita di Roma nasce all’insegna del nuovo layout grafico Trony: i nuovi negozi Trony, differenti per forma e dimensioni, diventano aree più accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela.

Il concept store è stato completamente riprogettato: ispirato a un nuovo modello di vendita è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.

Il punto vendita, a pianta rettangolare, presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato all’informatica. Tra i servizi al cliente, il nuovo Trony offre consegna e ritiro dell’usato, attivazione telefonia, finanziamenti, consulenza tecnica per gli acquisti, servizio post vendita e molto altro ancora.

Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del nuovo format Trony (Guardare, Ricordare, Comunicare, Giocare, Climatizzare, Avere Cura, Pulire, Cucinare): una offerta completa per le sezioni audio/video, inciso, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, piccoli e  grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore