Trony inaugura a Pizzo Calabro

Retail

Il nuovo negozio Trony impiega 7 addetti alla vendita che gestiranno 3 casse aperte al pubblico, offre 4.500 referenze ed è in grado di soddisfare un bacino d’utenza di 160mila clienti

Trony ha inaugurato un nuovo punto vendita a Pizzo Calabro, in provincia di Vibo Valentia, all’interno del Centro Commerciale L’Aquilone.

Il nuovo negozio apre per iniziativa del socio DICAL, e impiega 7 addetti alla vendita che gestiranno 3 casse aperte al pubblico, coordinati dal direttore Roberto Sammarco.
Il punto vendita offre 4.500 referenze ed è in grado di soddisfare un bacino d’utenza di 160mila clienti. Dislocato all’interno del Centro Commerciale L’Aquilone, è facilmente raggiungibile dall’Autostrada A3, prendendo l’uscita per Pizzo Calabro, per poi proseguire sulla SS. 18 in direzione di Vibo Valentia – Reggio Calabria per un tratto di 5 kilometri.Trony Pizzo Calabro

La pianta del negozio è composta da 3 sezioni rettangolari a forma di Z, ha una superficie di 700 mq, ed è allestito secondo il nuovo format Trony. Il pubblico potrà anche usufruire di un parcheggio di 500 posti auto.

Il reparto audio/video sarà disposto all’ingresso del negozio.  Nello spazio restante i clienti potranno trovare i reparti di bianco, bruno e grigio, gli elettrodomestici da incasso, prodotti e accessori di informatica delle marche più autorevoli, la telefonia e accessoristica. Non mancheranno i piccoli elettrodomestici per la casa, gli apparecchi per la climatizzazione, gli articoli per l’ufficio e un reparto dedicato alla fotografia.

Per gli elettrodomestici da incasso il personale del punto vendita effettua sopralluogo gratuito, progettazione, servizio di consegna a domicilio e installazione. Inoltre si potranno acquistare ricariche telefoniche per tutte le principali utenze.

I punti vendita Trony sono aree accoglienti e confortevoli, piacevoli luoghi di shopping concepiti per la soddisfazione delle esigenze più immediate della clientela e, caratterizzati da un’immagine fresca, giovane, dinamica e immediatamente riconoscibile.
Questa nuova apertura consolida ulteriormente la presenza di Trony in Calabria e fornirà un servizio di grande interesse per gli abitanti della provincia di Vibo Valentia.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore