Trony inaugura tre nuovi punti vendita

NewsRetail
Trony San giuliano Milanese

Mentre il 24 novembre sarà di scena il negozio Trony di Busche di Cesiomaggiore, in provincia di Belluno, il giorno prima alzano le saracinesche i negozi di Cassacco, in provincia di Udine e di Gussago, in provincia di Brescia

Trony inaugura tre nuovi punti vendita.

Mentre il 24 novembre sarà di scena il negozio Trony di Busche di Cesiomaggiore, in provincia di Belluno, il giorno prima alzano le saracinesche i negozi di Cassacco, in provincia di Udine e di Gussago, in provincia di Brescia.

Nel punto vendita Trony in provincia di Belluno lavoreranno 5 addetti alla vendita, coordinati dal direttore Andrea Stella.
Con mille mq di superficie, 2 casse e la disponibilità di un parcheggio da 200 posti auto, il nuovo negozio conta 10mila referenze e un bacino di utenza che include l’intera provincia di Belluno e parte della provincia di Trento.

Il Trony di Busche di Cesiomaggiore è parte integrante di Co.Ve Società Cooperativa, che conta già 2 punti vendita in Veneto.
Il nuovo punto vendita Trony, situato in via Nazionale 53/b, in prossimità di una stazione ferroviaria e di fermate di mezzi pubblici, sarà facilmente raggiungibile anche da fuori città grazie alla vicina SS50.

Anche il punto vendita di Busche di Cesiomaggiore nasce all’insegna del nuovo layout grafico Trony: i nuovi negozi Trony, differenti per forma e dimensioni, diventano aree più accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela.

Il concept store è stato completamente riprogettato: ispirato a un nuovo modello di vendita è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.

Il punto vendita Trony, a pianta rettangolare, presenta come primi reparti all’ingresso quelli dedicati all’informatica e ai videogiochi. Tra i servizi al cliente, il nuovo Trony offre consegna e ritiro dell’usato, attivazione telefonia, finanziamenti, servizio post vendita.

Il nuovo punto vendita Trony a Cassacco, in provincia di Udine vedrà 12 addetti alla vendita, coordinati dal direttore Fabrizio Forgiarini. Con 1200 mq di superficie, 2 casse e la disponibilità di un parcheggio da 2mila posti auto, il nuovo negozio conta 2.500 referenze.

Il Trony di Cassacco, parte integrante di Elettrogross, è situato in Viale Pontebbana, 53/1, presso il Centro Commerciale Alpe Adria; il nuovo punto vendita sarà facilmente raggiungibile anche da fuori città, grazie alla vicina Statale Udine – Tarvisio (SS13). Con questa nuova apertura, Trony porta a tre i punti vendita in Friuli Venezia Giulia.

Il nuovo punto vendita Trony a Gussago, in provincia di Brescia vedrà otto addetti alla vendita, coordinati dal direttore Stefania Cirelli. Con 800 mq di superficie, 2 casse e la disponibilità di un parcheggio da 500 posti auto, il nuovo negozio conta 5mila referenze.

Il Trony di Gussago è affiliato di CO-PRE, Società che conta già 26 punti vendita, tutti nel Nord Italia. Situato in via Richiedei, 61, nel cuore del paese di Gussago, il nuovo punto vendita sarà facilmente raggiungibile anche da fuori città, grazie alle vicine SP10 e SP19. Salgono così a  29 i punti vendita Trony in Lombardia.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore