Trony inaugurerà un negozio a Ponte di Barbarano (Vi)

NewsRetail

Il 20 luglio Trony inaugurerà un punto vendita a Ponte di Barbarano, in provincia di Vicenza. Con 800 mq di superficie, 2 casse e la disponibilità di un parcheggio da 60 posti auto, il nuovo negozio conta 7.500 referenze e un bacino di utenza stimato di 50mila potenziali clienti

Trony inaugurerà venerdì 20 luglio un nuovo punto vendita a Ponte di Barbarano, in provincia di Vicenza.

Presso il nuovo negozio lavoreranno 6 addetti alla vendita, coordinati dai Direttori Emanuel e Attilio Festa.

Con 800 mq di superficie, 2 casse e la disponibilità di un parcheggio da 60 posti auto, il nuovo negozio conta 7.500 referenze e un bacino di utenza stimato di 50mila potenziali clienti. Il Trony di Ponte di Barbarano è affiliato di CO.VE, Società che conta già 36 punti vendita in Veneto, Trentino e Friuli Venezia Giulia .

Situato in via F. Crispi 14/16, il nuovo punto vendita sarà facilmente raggiungibile anche da fuori città, grazie alla vicina SP147. Anche il punto vendita di Ponte di Barbarano nasce all’insegna del nuovo layout grafico Trony: i nuovi negozi Trony, differenti per forma e dimensioni, diventano aree più accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela.

Il concept store è stato completamente riprogettato: ispirato a un nuovo modello di vendita è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile. Il punto vendita, a pianta rettangolare e disposto su due piani, presenta come primi reparti all’ingresso quelli dedicati all’informatica e all’audio-video.

Tra i servizi al cliente, il nuovo Trony offre consegna e ritiro dell’usato, installazione climatizzatori ed elettrodomestici da incasso, attivazione telefonia, finanziamenti, consulenza alle aziende ed altro ancora. Con questa nuova apertura, la quarta nel 2012, il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia sale a 159, di cui 12 in Veneto.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore