Trony lancia un concorso a premi

News

In co-marketing con Renault, la catena lancia l’operazione che mette in palio una Dacia

Trony lancia un concorso a premi in collaborazione con Renault.
Si tratta di un co-marketing tra Gre e Renault Italia. A partire dal 7 febbraio e fino al 9 marzo, Trony e Dacia lanciano l’operazione: “Con Trony vinci una Dacia Logan MCV!”.
Il concorso a premi consente a chiunque effettui un acquisto presso uno dei punti vendita Trony, di vincere una Dacia Logan Mcv Lauréate 1.6 90 cv 7 posti (tre auto in palio, valore montepremi 37.260 euro Iva inclusa).

Circa 70 negozi Trony ospitano una Logan Mcv in esposizione statica, in un corner Dacia allestito ad hoc per l’operazione, dove hostess consegnano ai clienti in possesso di una cartolina ricevuta alla cassa, un passepartout con il quale, recandosi presso la concessionaria Dacia più vicina, possono verificare il codice del concorso e prenotare un test drive dell’auto. Inoltre, tutti i clienti che effettuano il test drive ricevono in concessionaria un buono del valore di 20 euro da spendere presso tutti i punti vendita Trony.

I restanti 80 punti vendita Trony, che per problemi di spazio non espongono la Logan Mcv, distribuiscono alle casse delle cartoline Trony Dacia sulle quali è stampato un codice che consente di provare a vincere una delle tre auto in palio sul sito dedicato .