Trony rinnova e riapre il negozio nel centro di Cagliari

News

Il punto vendita, parte del Gruppo Jumbo, è di 1100 metri quadrati conta 7mila referenze e un bacino di utenza stimato di 200mila potenziali clienti

Trony rinnova il punto vendita di Cagliari.

Ha riaperto i battenti sabato scorso il negozio di via Cocco Ortu n. 85. Lo storico punto vendita, specificamente riprogettato per rispondere alle esigenze di una clientela altamente selezionata, si presenta ora più moderno e accogliente.

Impiegherà 16 addetti alla vendita, coordinati dal direttore Luigi Argiolas. La sede del punto vendita, a pianta rettangolare, presenta come primo reparto all’ingresso quello dell’informatica, con le ultime novità in tema di computer, notebook e accessori.

Tra i servizi al cliente, il Trony di Cagliari offre consegna a domicilio, installazione elettrodomestici, attivazione telefonia e pay tv, lista nozze e finanziamenti. Tra i reparti attivi quelli tv, video, telefonia, informatica, videogames, inciso, fotografia, hifi audio, grandi e piccoli elettrodomestici e clima.

Parte integrante del Gruppo Jumbo (10 punti vendita in Sardegna), il rinnovato Trony di Cagliari sorge in pieno centro e nel contesto di una prestigiosa zona commerciale: con 1100 mq di superficie, due casse e la disponibilità di un parcheggio comunale da oltre 800 posti auto, conta 7mila referenze e un bacino di utenza stimato di 200mila potenziali clienti.

Trony vanta complessivamente 160 punti vendita sul territorio nazionale, di cui 10 in Sardegna, tre nella sola città di Cagliari: l’operazione di restyling in oggetto segue di poco quella realizzata con successo in tutti i principali negozi della regione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore