Trony rinnova il negozio di Faenza (Ra)

News

Il punto vendita apre i battenti il 4 giugno, impiega 31 addetti diretti da Giovanni Casanola, si estende su 2500 mq di superfice con tre casse e parcheggio da 1500 posti auto

Trony inaugura la nuova sede del punto vendita di Faenza (Ra). Attivo dal prossimo 4 giugno, il negozio amplia e sostituisce quello precedentemente situato in via Emilia Levante e si presenta ora in una veste più moderna e accogliente.

Impiegherà 31 addetti alla vendita, coordinati dal direttore Giovanni Casanola. Con 2500 mq di superficie, tre casse e la disponibilità di un parcheggio da 1500 posti auto, il punto vendita Trony di Faenza conta 20mila referenze ed un bacino di utenza stimato di 250mila potenziali clienti.

La sede del negozio, a pianta rettangolare, presenta come primo reparto all’ingresso quello dell’home entertainment. Tra i servizi al cliente, il nuovo Trony di Faenza offre consegna e installazione, sopralluoghi e preventivi, lista nozze, attivazione telefonia e Pay TV, finanziamenti, buoni regalo ed estensione della garanzia.

Tra i reparti attivi quelli dell’inciso, videogame e accessori, libri, informatica, telefonia, tv, Hi-Fi, foto, car audio-navigatori, clima, incasso piccoli e grandi elettrodomestici.

Il reparto informatica di un punto vendita Trony

Per festeggiare l’evento, subito in programma una apertura straordinaria: domenica 7 giugno le porte del nuovo Trony rimarranno aperte tutta la giornata con una serie di offerte ad hoc.

Il Trony di Faenza, facente parte del Gruppo DML (12 punti vendita in Italia), sorge ora in Via Bisaura 1/3, all’interno del Centro Commerciale “Le Maioliche”. Sarà facilmente raggiungibile anche da fuori città, grazie alla vicinanza con lo svincolo dell’autostrada A14, uscita “Faenza”. Con questo restyling, Trony conta 158 punti vendita sull’intero territorio nazionale, di cui 4 attivi in Emilia Romagna, 1 in provincia di Ravenna.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore