Trony si fa più giovane

News

La catena rinnova i punti vendita all’insegna del layout grafico giovane e l’idea creativa ruota attorno a nove mondi immaginari

Trony rinnova i punti vendita: nuovo modello di vendita, layout grafico giovane, chiaro, semplice da seguire e riconoscibile

L’idea creativa alla base della nuova comunicazione ruota attorno a nove “mondi immaginari”, modi di vivere la tecnologia aggregati in categorie di prodotto, servizi e competenze che rispondono ai principali bisogni della clientela.

Attenzione ai colori bianco, blu e rosso, da riconoscibili nel marchio Trony, ma rielaborati in chiave più attuale. Giocare, comunicare, ricordare, ascoltare, guardare, climatizzare, cucinare, avere cura, pulire: un modo di comunicare facile e “user friendly” che sfrutta una serie di icone esemplificative, correlate a un numero e a un verbo coniugato all’infinito, per segnalare all’interno di ogni punto vendita i settori riconducibili alle varie categorie di prodotto.

Le icone sono precedute da due punti rossi, nuovo simbolo di Trony, e parlano del marchio anche al di fuori del punto vendita: sulle vetrine, sugli automezzi, sulle shopper. Ogni reparto ha la sua icona, un numero identificativo e il verbo che lo rappresenta.

Il concept store è stato riprogettato nell’architettura: i nuovi negozi Trony, differenti per forma e dimensioni, diventano punti vendita sempre più accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libert

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore