TSIA promuove Hp per i servizi di supporto commerciale sui computer

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Hp ha ottenuto da TSIA (Technology Services Industry Association) la certificazione Excellence in Service Operations per i servizi di supporto commerciale per desktop e notebook nell’area Emea

Hp ha ottenuto da TSIA (Technology Services Industry Association) la certificazione Excellence in Service Operations per i servizi di supporto commerciale per desktop e notebook grazie all’elevato livello qualitativo del supporto tecnico e dei servizi forniti nell’area Emea (Europe, Middle East and Africa).

Questa certificazione costituisce un riconoscimento per l’impegno di Hp PSG nei servizi di supporto per i clienti aziendali nell’area Emea, per esempio attraverso l’impiego di 500 operatori per i call center a livello europeo. Il team di supporto diretto di HP PSG per l’area Emea opera in 26 paesi, parla 20 lingue e in media gestisce 150mila chiamate al mese.

Nel corso del processo di controllo, TSIA ha esaminato i criteri e le procedure di gestione del supporto commerciale Hp. Le operazioni sono state confrontate con circa 300 best practice di settore, come il coinvolgimento dei dirigenti, gestione dei talenti, strumenti e tecnologie di supporto e metriche operative.

L’assistenza clienti fornita da HP PSG è risultata positiva rispetto agli standard TSIA, dimostrando che i clienti aziendali HP sono entrati rapidamente in contatto con i servizi di supporto, che il numero di chiamate interrotte è stato molto limitato e che le conversazioni sono state gestite in modo efficiente.

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