Tutto pronto per il roadshow di Alias

News

Partirà da Roma il prossimo 30 settembre la prima delle tre tappe del roadshow del distributore Alias organizzato con la collaborazione di Symantec e gateProtect

Alias, insieme a gateProtect e Symantec, alza il sipario sulla prossima tornata di roadshow, che si terrà in tre città: Roma, Padova e Milano rispettivamente il 30 settembre, il 6 e il 7 ottobre 2010.

Con questi eventi Alias offre ai rivenditori l’opportunità di entrare in contatto diretto con i vendor e chiarire di persona ogni curiosità sulle soluzioni presentate durante la giornata.

A conclusione di ogni incontro sarà sorteggiato tra i partecipanti un Apple iPad. Nelle tre tappe del roadshow, gateProtect introdurrà dal vivo la propria gamma di prodotti comprendente appliance xUTM, firewall e Command Center, la piattaforma che permette di gestire centralmente fino a 500 firewall xUTM gateProtect contemporaneamente attraverso la tecnologia eGUI, highlight di tutti i prodotti gateProtect, oltre alla tecnologia allo stato dell’arte. La tecnologia esclusiva e brevettata eGUI (ergonomic Graphic User Interface) e il nuovo Command Center V3 rappresentano una svolta epocale nella configurazione e gestione delle appliance di Sicurezza xUTM di gateProtect.

La nuova tecnologia eGUI non dà solo adito ad un effettivo miglioramento del reale livello di sicurezza It delle aziende ma rende più i processi di manutenzione dei dispositivi più efficienti, generando un notevole risparmio economico ed una forte riduzione della necessità di presidio rispetto a prodotti simili di altri produttori.

Ai roadshow seguiranno, nel mese di ottobre, tre corsi tecnici in lingua italiana tenuti direttamente dallo staff di gateProtect presso le sedi Alias di Roma, Udine e Milano. 

Date e location dei training sono pubblicate sul sito www.alias.it all’interno della sezione CORSI.

Symantec darà il proprio contributo nella seconda parte della giornata e aprirà il proprio intervento introducendo il concetto di Business Continuity applicato alle rivoluzionarie soluzioni Backup Exec 2010 e Backup Exec System Recovery 2010, per poi concludere con la presentazione di Symantec Protection Suite.

Ecco di seguito, date e luoghi precisi del roadshow:
•      30 settembre, Roma – All Time Relais & Sport Hotel
•      6 ottobre, Padova – Sheraton Padova Hotel & Conference Center
•      7 ottobre, Milano – Crowne Plaza Milano Linate
Per effettuare l’iscrizione si invita a consultare il sito www.alias.it sezione EVENTI.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore