Tutto pronto per il Sales Expert Training di Enterasys Networks

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Il 4 e il 5 luglio a Milano e il 7 e 8 luglio a Roma si tiene il corso di formazione per il canale di Enterasys Networks. Oltre alle novità di prodotto anche un approfondimento degli aspetti tecnologici

Partner di canale al centro di una serie di corsi di formazione targati Enterasys Networks.

Durante la prima decade del mese di luglio, precisamente il 4 e il 5 a Milano e il 7 e l’8 a Roma, la società chiama a raccolta il canale per il Sales Expert Training.

L’obiettivo di questi incontri è quello di accrescere e migliorare la preparazione e le competenze del canale, offrendo ai diversi team commerciali non solo un aggiornamento puntuale riguardante i prodotti e le soluzioni di Enterasys, ma anche gli strumenti migliori e le strategie vincenti per accrescere il business.

Durante il corso di formazione saranno approfonditi gli aspetti tecnologici e le funzionalità delle nuove versioni delle soluzioni di gestione Network Management Software (Nms) e degli switch per gli edge della rete come, per esempio, la recente linea K-Series.

Renzo Ghizzoni, Enterasys Networks

Inoltre, saranno presentati gli ultimi aggiornamenti riguardanti i prodotti per il core delle reti, i data center e le soluzioni wireless, sottolineando i vantaggi competitivi delle proposte di Enterasys rispetto agli altri vendor. “Per un’azienda come Enterasys, con un modello di vendita completamente indiretto, i partner rappresentano l’elemento chiave della strategia commerciale ed è quindi fondamentale investire sulla loro formazione”, commenta Renzo Ghizzoni, Country Manager di Enterasys Networks. “Con il Sales Expert Training vogliamo offrire ai partner gli strumenti e le conoscenze necessarie per potersi attestare come punto di riferimento per gli utenti finali e per proporre i nostri prodotti nel modo più adeguato e realizzare progetti di successo”.

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