TWS pronta alla distribuzione di Ricoh Italia

News

Siglato un accordo di distribuzione tra Ricoh Italia e Tws. Obiettivo della partnership è rendere disponibili sul mercato le tecnologie di stampa digitale

Ricoh Italia e TWS siglano una partnership volta a rendere disponibili al mercato le tecnologie di stampa digitale.

Come primo passo dell’accordo, TWS distribuirà su tutto il territorio italiano la Pro C901 Graphic Arts Edition, la più recente soluzione di stampa digitale presentata da Ricoh che garantisce una velocità di 90 ppm e una qualità elevata grazie al toner chimico PxP.

Con sedi a Firenze e Milano, TWS ha esperienza maturata nel settore del printing digitale e del prestampa occupandosi da oltre 10 anni della vendita e dell’assistenza di sistemi tecnologicamente all’avanguardia. TWS, che nel 2010 ha registrato un fatturato di oltre 23 milioni di euro, si avvale di un team di tecnici specializzati e di una rete logistica capillare.

Fanno parte dell’offerta anche soluzioni di workflow management, che migliorano l’organizzazione e la gestione dei flussi di lavoro. Inoltre, la società propone servizi di training sui prodotti e sui processi, indispensabili per un utilizzo ottimale dei sistemi.

TWS è anche specialista nella nobilitazione digitale dello stampato con soluzioni ecocompatibili e fortemente innovative, elemento differenziante che sta assumendo una rilevanza sempre maggiore. Le soluzioni Ricoh consentono al distributore di ampliare la gamma proposta e di supportare i propri clienti nell’espansione del business.

Facendo leva sulle tecnologie digitali di Ricoh che entrano a far parte del portfolio di TWS, i provider possono infatti fornire servizi nuovi e a valore aggiunto in grado di soddisfare tutte le esigenze, anche quelle più complesse.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore