Un demo lab targato Sidin per toccare con mano le soluzioni Dell

News

Sidin prosegue la partnership con Dell per la distribuzione delle soluzioni Enterprise, presentando il demo lab, un’infrastruttura Server e Storage creata da Sidin per aiutare i Partner nella valutazione delle soluzioni del vendor

Sidin prosegue la partnership con Dell  per la distribuzione delle soluzioni Enterprise, presentando il Demo Lab, un’infrastruttura Server e Storage creata da Sidin per aiutare i Partner nella valutazione delle soluzioni Dell.

PowerEdge ed EqualLogic, grazie a un’infrastruttura dedicata, prodotti hardware di ultima generazione, piattaforme software e sistemi operativi più utilizzati nell’ambito della Virtualizzazione (Server e Desktop) e del Data Management, il cliente avrà la possibilità di “toccare con mano” le soluzioni Server e Storage Dell.

Il Demo Lab è utilizzabile in diverse modalità: via web, presso Sidin, presso la sede del Partner o quella del cliente. In questo modo è possibile semplificare e velocizzare la valutazione delle soluzioni da parte dei Partner, a partire dalle presentazioni e dalle dimostrazioni fino ai test più complessi di un ambiente Data Center, sempre con l’appoggio tecnico di un pre-sales Sidin specializzato.

Demo Lab è un’ulteriore strumento che Sidin mette a disposizione dei reseller registrati al sito o compilando un semplice modulo di richiesta o scrivendo a info.dell@sidin.it i partner possono richiedere un appuntamento e identificare la modalità più adatta alla demo.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore