Un mese di aperture e rinnovi per Unieuro

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Unieuro traccia un bilancio sulle aperture e i rinnovi dei punti vendita in Italia durante il mese di maggio 2016. In tutto 12 negozi

Unieuro e i suoi partner hanno visto ampliarsi la rete nel mese di maggio. Secondo una nota della società, ci sono state cinque nuove aperture e sette rinnovi di punti vendita. Oltre alla crescita del numero di partner che decide di legarsi alla catena, anche la rete degli imprenditori che investono nel rinnovo dei propri negozi si fa sentire.Unieuro

Tra novità e rinnovi, sono quindi 12 in totale i punti vendita del brand che hanno salutato le città d’Italia coinvolte. Solo nella giornata di sabato 14 maggio hanno aperto: Unieuro City Somma Vesuviana in provincia di Napoli, un punto vendita da 500 metriquadri e il punto vendita di Firenze pari a 1200 metriquadrati. Il 19 maggio è stata la volta di  Unieuro City Corinaldo (AN), con superficie di 250 metri quadrati,City a Fregene (Rm) per 200 metriquadrati e Unieuro City Campo S.Martino (PD) di 350 metrquadrati. Inoltre, sempre il 14 maggio hanno rialzato la saracinesca Unieuro City San Marino (Repubblica di San Marino) di 300 metriquadrati, relocation del punto vendita Piedimonte San Germano (Fr) di 720 metriquadrati, Unieuro City Ginosa (TA) di 300 metriquadrati, Unieuro City Adelfia (BA) di 150 metriquadrati; Unieuro City Penta di Fisciano (SA) di 250 metriquadrati e la relocation di Unieuro Orsogna (CH) di 250 metriquadrati. Il mese si è infine chiuso con il rilancio del punto vendita del brand a Meda (MB) dopo un completo rinnovo dei locali.

“Continua con successo la roadmap di sviluppo e crescita sul territorio dei nostri partners-commenta Luigi Fusco, Chief Operating Officer – “sempre più nuovi imprenditori scelgono di entrare a far parte della nostra catena e sempre più partners storici decidono con coraggio di investire e riqualificare i propri punti vendita, con un supporto costante e completo dalla sede centrale, a conferma del della forza del nostro brand sul mercato”.Unieuro

Tutte le aperture e i restyling sono state supportate da specifiche campagne promozionali e di comunicazione e con volantini dedicati con offerte su tutte le categorie merceologiche, validi a partire dal giorno dell’inaugurazione dei diversi punti vendita.

L’insegna ha puntato su comunicazione e strategia attraverso investimenti, sia da un punto di vista estetico, grazie al nuovo layout e a una nuova veste grafica, sia alla luminosità, grazie a una ristrutturazione dello stabile studiata per una distribuzione della luce all’interno in grado di valorizzare l’esposizione e rendere più piacevole la permanenza dei clienti.

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