Un programma ad hoc per gli Isv di Zebra Technologies

News

Zebra Technologies lancia il Partner Programme Independent Software Vendor che metterà a disposizione degli Isv personale tecnico e un portale

Anche gli Isv di Zebra Technologies hanno il loro programma.

Zebra Technologies, infatti, lancia il Partner Programme Independent Software Vendor (Isv), destinato a incoraggiare una più forte e innovativa collaborazione tra Zebra e la community degli Isv partner.

Gli Isv avranno a disposizione personale tecnico dedicato in grado di comprendere la complessità dello sviluppo delle applicazioni, un portale Isv con kit di sviluppo software, esempi di codici sorgente e forum interattivi.

Il lancio del Global Partner Programme Isv è un punto chiave della strategia di crescita a lungo termine di Zebra e si basa su 40 anni di esperienza nel lavoro con i partner”, ha affermato Luca Dell’Orto, Territory Manager Italia di Zebra. “L’impegno di Zebra con gli Isv creerà più forti relazioni lavorative e collaborazioni su soluzioni condivise ad alto valore aggiunto per i clienti di diversi settori”.

Attraverso il nuovo Global Partner Programme, gli Isv possono fare affidamento sulle capacità di vendita e sulla rete di rivenditori autorizzati Zebra così come su un’alleanza mondiale di partner tra cui Motorola, Ibm, Oracle e Sap.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore