Un tuffo nel lusso con Jabra

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Dopo l’unificazione del brand, Jabra presenta nuovi auricolari che puntano su
tecnologia e materiali pregiati come l’oro 24 carati

Da gennaio 2007 l’unificazione del brand da GN Netcom a Jabra. “Perché un
unico brand? Perché Jabra era più riconosciuto a livello mondiale”, spiega
Pino Canelli, country manager GN Italia.
Per quanto riguarda la strategia aziendale, Canelli cita il fatto che a livello
di trend di mercato le cuffie auricolari sono diventate una vera e propria
categoria e non più un solo accessorio.

E’ forse per questo che alcune dei nuovi prodotti che saranno lanciati hanno
un design, un packaging e materiali pregiati, come l’oro, o l’acciaio
inossidabile. Al contempo anche i canali distributivi saranno differenziati e,
Antonio Barbieri, sales & marketing manager Jabra, ha
confermato l’interesse a esplorare altri canali per questi auricolari ‘di
lusso’, come per esempio negozi specializzati di design o cartolerie.

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