Unico prodotto per tutto il mondo

News

Nuova strategia globale per Fujitsu-Siemens Computers, che annuncia la nuova gamma di personal computer con opzioni di servizio e gestione, uguali per tutti

Fujitsu-Siemens Computers propone una nuova strategia per i Pc, che prevede una gamma omogenea per tutti i paesi, con servizi e gestione validi a livello internazionale. I computer interessati alliniziativa sono i professionali Scenic, che avranno differenti pacchetti modulari per la gestione del desktop e della sicurezza, a cui potranno essere aggiunte nuove opzioni per rispondere efficacemente alle esigenze di qualsiasi impresa, piccola o grande. Molte multinazionali e aziende che operano sul mercato globale – ha spiegato Giuseppe Magni, marketing director di Fujitsu-Siemens Computers – stanno centralizzando le rispettive organizzazioni It allo scopo di minimizzare i costi laccentramento della gestione delle procedure di acquisto, valutazione e qualifica delle apparecchiature, infatti in grado di assicurare risparmi sostanziali agli acquirenti… Grazie allesperienza acquisita sia da Fujitsu-Siemens Computer, che da Fujitsu e da Siemens Business Services, possibile offrire a tutte le aree geografiche un supporto adeguato, con una struttura integrata per la gestione dei clienti in tutto il mondo e la garanzia di poter usufruire di risorse locali, servizi di coordinamento e di gestione preparati accuratamente e pianificati. I nuovi Pc Scenic saranno in vendita da gennaio 2003.